Moda autunno inverno 2019

Moda autunno inverno 2019 cosa indosseremo

Moda autunno inverno 2019 cosa indosseremo

La moda autunno inverno 2019 sarà un vero mix di tradizione ed innovazione con una forte visione sperimentale delle forme e dei tessuti.

La moda autunno inverno 2019 è a colori.

In maniera preponderante i colori saranno protagonisti dei capi del prossimo anno.
Si avranno tessuti e capi d’abbigliamento arancioni, gialli, rosa, verdi, per accompagnare degli stili nuovi che si stanno già affermando negli ultimi tempi.
Linee comode, abiti che danno libertà e una sensazione di leggerezza, come i giacconi dritti urban, come i piumini slim.

La moda dei prossimi mesi sarà all’insegna di un trendy urbano che mescola lo street style con la cura dei dettagli.
Abiti che siano performanti, water proof, che permettano una agilità in ogni occasione. Così anche la felpa si indossa sotto la giacca o si utilizza il marsupio al posto della borsa.

Le scarpe 2019?

La moda autunno inverno 2019 per le scarpe si abbina a tale andamento.
Le sneakers mantengono il primato di grande trend, anche abbinate in bianco sotto abiti eleganti.
Addirittura le scarpe vere e proprie ginniche si indossano con pantaloni non da sport ma con tessuti adatti al quotidiano o ad una serata meno casual.

Si abbattono quindi tutti i tabù, gli stili si mescolano.
A seguire, anche le sempreverdi scarpe in camoscio riprendono il loro campo, stringate e non, recuperando uno stile dei decenni passati ma rivisitato in versione casual e urban.
Dunque la moda autunno inverno dell’abbigliamento si rivelano molto varia, creativa, senza confini, con abbinamenti che osano rompere gli schemi più soliti.

La moda autunno inverno sarà il simbolo della libertà, dell’originalità, con linee che accompagnano ogni momento, mescolando le occasioni, permettendo così di sentirsi sempre al posto giusto, vestiti con l’abito giusto.
Tutto viene proposto abbinato con tante diverse modalità, questo significa sentirsi liberi di creare il proprio look sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *