Moda Uomo Autunno Inverno 2019

Moda Uomo Autunno Inverno 2019

Moda Uomo Autunno Inverno 2019

La moda uomo autunno inverno è pronta per vestire in maniera originale ed inaspettata. Infatti si tratta di una miscela di tendenze che coniugano la tradizione e l’innovazione,
per ottenere dei capi di abbigliamento che rispecchiano in piena idee creative e sperimentali.

Moda Uomo Autunno Inverno 2019

La nuova tendenza per la moda uomo 2018 va decisamente in controtendenza verso quelli che sono stati gli stili degli anni precedenti.
La moda uomo autunno inverno 2019 coniuga lo stile urban con quello più formale, permettendo quindi contaminazioni continue.
Sia nelle linee che nei tessuti, si hanno capi di abbigliamento davvero originali ed insoliti.

Il look migliore, quale?

Spezzati, stampe, tessuti waterproof, indossati nelle situazioni più disparate, senza più divisione tra i vari momenti della giornata.
La moda uomo a prezzi bassi va a cogliere tali tendenze e le rende proprie, magari con tessuti meno pregiati,
tuttavia di uguale efficacia, andando a cogliere quelle che sono le nuove linee che fanno tendenza.

La moda uomo del momento desidera vedere un uomo con abiti sportivi che però sia curato al punto di potersi anche presentare così ad una cena di lavoro,
senza cravatta ma con un vestito dal tessuto prezioso, che indossi scarpe scamosciate anche sotto pantaloni dal tessuto tecnico.
La moda uomo del momento è davvero una miscela di ambienti ed influenze.

Un look elegante e casual per stupire sempre

Lo sporty si abbina al formale così come le linee che fino ad ora erano appannaggio femminile sconfinano anche nella moda dell’uomo.
Pantaloni larghi, a vita alta, con le pincese e stretti in vita da una cintura, modelli arrotondati che riprendono i tagli degli anni ’80.

Oppure linee più strette, a sigaretta per i pantaloni con la riga sul davanti, corti alla caviglia da abbinare con i mocassini.

Campo libero alle scarpe da ginnastica, non più soltanto le sneakers,
ormai in auge da qualche stagione, ma scarpe ancora più comode e sportive
ovviamente da indossare sotto un pantalone decisamente più elegante.
Tutto questo compone la moda autunno inverno 2019, la quale non si ferma al cappotto o piumino, ma si arricchisce anche degli accessori per uomo.
Si parla quindi di cappelli in varie forme, con fantasie e a colori, oltre a bretelle per uno stile vintage e marsupi, nuova tendenza per le borse maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *