colori dei capelli Autunno Inverno 2018

I colori dei capelli Autunno Inverno 2018 saranno luminosi

I colori dei capelli Autunno Inverno 2018 saranno luminosi

Quali i colori dei capelli Autunno Inverno 2018 che indosseranno le teste delle persone?
In base al trend del prossimo hairstyle per le donne, scopriamo insieme quali saranno i colori dei capelli autunno inverno 2018.

Scopriamo i colori dei capelli Autunno Inverno 2018

I colori dei capelli per l’autunno 2018 tenderanno ad accompagnarsi alle nuances calde tipiche della stagione.
Ecco allora che si parla di marroni intensi, rossi profondi, i colori capelli alla moda rispecchieranno la tinta caramel.
Tuttavia occorre anche affermare che le passerelle hanno regalato delle belle ed originali sorprese.

I colori dei capelli autunno inverno 2019 infatti si avvalgono di una tavolozza davvero ampia e variegata, a tratti insolita.
La parola d’ordine è stravaganza ma senza rinunciare alla raffinatezza.
I colori dei capelli alla moda 2018 infatti sono anche quelli che mostrano chiome dalle tonalità del blu elettrico o addirittura del verde.

Si passa anche al rosa e al color ghiaccio.

Nessun problema per coloro che hanno i capelli bianchi, anzi i colori dei capelli per l’autunno inverno 2018/19 si accompagnano anche tonalità così fredde.
Lo scopo delle nuove ed eccentriche nuances non è semplicemente quello di stupire ma anzi di giocare liberamente con la raffinatezza.
Ciò avviene perché i colori dei capelli di tendenza non verranno utilizzati in maniera piatta ma tutt’altro.

Infatti si parla di un lavoro certosino ed accurato tra le mani esperte del parrucchiere,
il quale deve poter applicare il colore a ciocche molto fine, così da determinare sfumature di varie tonalità, lo scopo è donare volume e tridimensionalità alla testa.
Il risultato che si ottiene è una capigliatura colorata in maniera originale ma mai eccessiva, paradossalmente anche con i capelli blu o verdi.

Il raggiungimento di colori così accessi avviene per gradi, alternando e mescolando ciocche di varie tinte che ben si accompagnano al colore finale.
Spazio grande quindi a chi osa e vuole donare un tocco evidente ma sempre elegante alla propria chioma, un po’ risultato del glamour degli anni ’80 e ’90 ma decisamente proiettata nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *