Doppio taglio capelli lunghi uomo

Doppio taglio capelli lunghi uomo

Doppio taglio capelli lunghi uomo

Sempre più maschietti hanno i capelli lunghi, la tendenza del momento è il doppio taglio capelli lunghi uomo, cambiate look per essere sempre alla moda.
Seguendo i consigli degli esperti stylist, il doppio taglio capelli ricci uomo è molto utile per mettere in risalto il movimento naturale dei capelli.
Il doppio taglio sta andando sempre più di moda, oltre ai capelli lunghi anche lo stile dei capelli corti a doppio taglio è tra i preferiti di questa stagione.

Doppio taglio capelli lunghi uomo

Per un look fresco, giovane ma allo stesso tempo molto intrigante, il doppio taglio prevede la possibilità di eliminare il volume ai lati della testa,
il quale con i capelli ricci è addirittura accentuato, per andare invece a lasciare i ricci più lunghi nella parte alta.
Questo determina un grande slancio visivo della testa, una maggiore altezza della figura nel suo insieme, e mette in risalto proprio il capello riccio che quindi diventa il protagonista.

Il taglio dei capelli doppio bob è ideale per mettere in risalto la forma del viso che,
per coloro che ne hanno uno ben definito, dovrebbe essere pulito e senza barba, per non appesantire l’immagine.
Tuttavia anche il taglio dei capelli doppio colore è decisamente una scelta azzardata,
ma di grande glamour, per l’uomo che non teme di scegliere anche il colore dei propri capelli con ironia,
ma sempre mantenendo un fascino, dato dal doppio taglio e dall’originalità del doppio colore che si presta alla differenza di volumi, creata tra la parte inferiore e quella superiore.

I capelli da uomo doppio taglio presentano spesso un ciuffo nella parte anteriore, questo conferisce fascino indubbiamente ed anche un tocco di romanticismo, a pensarla bene.
Il ciuffo per l’uomo è comunque un elemento versatile, può essere portato tutto indietro,
con apposito gel, oppure può essere lasciato ricadere da una parte, in questo modo si incornicia il viso,
il quale è opportuno che sia senza barba, in modo da poterne risaltare i lineamenti, così messi in evidenza dal ciuffo stesso.

Il doppio taglio ha spopolato e sta ancora spopolando perché permette di acconciare i capelli secondo i diversi volumi creati, realizzando così differenti look di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *