Taglio capelli 2018 per l'inverno

Taglio capelli 2018 per l’inverno, quale sarà la moda

Taglio capelli 2018 per l’inverno, quale sarà la moda

La moda dei capelli con il taglio capelli 2018 per l’inverno quanto influisce sul look delle persone?
Quali saranno i tagli di tendenza nell’inverno 2018?

Taglio capelli 2018 per l'inverno

Taglio capelli 2018 per l’inverno

Il taglio capelli per il 2018 spazia decisamente tra due poli opposti, da un lato lo stile bon ton dall’altro rock for ever.

Il taglio per i capelli corti sarà anche un cortissimo abbinato magari ad una mini frangetta da portare lateralmente, il così detto pixie cut che richiama gli amatissimi anni ’50.
Oppure per quanto riguarda il taglio per i capelli medi, si parla di uno scalato che possa far stare i capelli in libertà.

Non più liscio totale ma capelli al limite dell’indisciplinato, per una testa selvaggia.
Sempre si riconferma la frangia, anche nei taglio medi, i quali poi possono trovare un corrispettivo più bon ton ed elegante nel ritorno del bob.
Un caschetto curatissimo che prevede una frangia laterale o capelli tutti della stessa lunghezza sopra le orecchie.

Il piacere dei capelli lunghi

Per chi invece non osare tagliare allora il taglio capelli lunghi si presenta come la possibilità di donare totale leggerezza, scalando e sempre con mega frange laterali.
A dire il vero, torna in auge anche la riga in mezzo, con i capelli sia lunghi che medi.

Accanto al taglio capelli a caschetto comunque, sulle passerelle, si è notato anche un nuovo trend, legato più che altro al cortissimo e che sarebbe l’effetto bagnato.
Questo si ottiene con grandi quantità di gel, per incorniciare perfettamente il viso.
Il long bob, per chi non vuole osare troppo, è un taglio che arriva alle spalle e presenta un taglio capelli asimmetrico che crea dinamismo.

La frangia portata da un lato accompagna il disegno generale che non è mai pari, né regolare, per donare così freschezza e un’idea decisamente rock della testa.
Il taglio capelli alla moda quindi quest’inverno potrà offrire soluzioni per tutti i gusti, sia alle affezionate delle lunghezze che per coloro che invece desiderano dare nette sforbiciate alla propria chioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *