Moda inverno 2019 per la donna

Moda inverno 2019 per la donna

Moda inverno 2019 per la donna

Finalmente si può iniziare a pensare alla moda inverno 2019 per la donna,
creare ed inventare nuovi outfit per essere sempre magnifiche.
Le collezioni delle case di moda hanno già fatto conoscere al grande pubblico quella che per loro sarà la moda inverno 2019 uomo e donna.

Moda inverno 2019 per la donna eccentrica

In generale, si parla di un abbigliamento davvero contemporaneo dalle ispirazioni più diverse ma tutto con un occhio verso il futuro.
Il gusto del retro rimane ma se reinterpretato in chiave fortemente futuristica.
A partire dalla moda inverno 2019 scarpe che spinge ancora di più il trend dell’anno appena trascorso, mescolando l’elegante con il comodo e uno stile urban.

Le tendenze della moda inverno 2019 quindi rendono casual anche gli abiti più formali, andando ad inserire fantasie, colori, scacchi, righe, tessuti alternativi e tecnici laddove si era abituati a tutt’altre stoffe.

E’ la rivoluzione della moda che si rinnova.

I colori moda inverno 2019 poi sono un’esplosione di tinte calde, molto delle quali virano sulle nuances arancioni, rosse, gialle, marroni,
tutti colori terra che conferiscono anche vivacità ai capi d’abbigliamento.
La moda autunno inverno 2019 quindi non è all’insegna di una tendenza unica, di un monocolore o di una stoffa preponderante,
ma si avvale della fantasia creativa permessa dal mix, di tessuti ed esigenze.

Si hanno così capi che resistono alla pioggia ma da portare tutti i giorni, un tripudio di accessori anche insoliti, come l’inserimento del marsupio sopra completi più eleganti,
torna il velluto per le giacche e i cappotti ma con colori più accesi del solito, con fantasie che possano determinare una nuova visione del capo e del tessuto stesso.

Si reintroducono in grande stile i cappelli, soprattutto in tessuti tecnici da poter abbinare però anche con capi non casual.
Impermeabili, giacche in nylon saranno preponderanti nel prossimo autunno, così come uno stile athletic da indossare nel quotidiano.
Libertà ed originalità quindi sono i trend delle prossime vetrine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *